La Gimondi aderisce ai circuiti Coppa Piemonte ed Expo 2015

La 19a edizione della popolare manifestazione ciclistica entra a far parte di due importanti circuiti granfondistici e registra un ottimo trend nelle iscrizioni fin dalle prime giornate di apertura

L’onda di entusiasmo e passione attorno alla Granfondo Internazionale Felice Gimondi-Bianchi sembra crescere anno dopo anno. Non appena gli organizzatori di G.M. Sport, guidati da Giuseppe Manenti, hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni, un gran numero di cicloamatori e cicloturisti provenienti dall’Italia e dall’estero hanno confermato la volontà di essere a Bergamo, Domenica 10 Maggio 2015, per la 19a edizione dell’evento che celebra i cinquant’anni della vittoria di Felice Gimondi al Tour de France 1965.

Il comitato organizzatore della manifestazione che porta il nome del campione bergamasco ha tra l’altro aderito a due importanti circuiti granfondistici, il “Circuito Ciclistico Granfondo Coppa Piemonte” e il “Circuito Granfondo per Expo 2015” che racchiudono gli eventi più importanti in programma nelle rispettive regioni.

La Granfondo Felice Gimondi-Bianchi – che per l’edizione 2015 ha confermato il format dei tre percorsi, “corto”, “medio” e “lungo” (89,4 km, 128,8 km, 162,1 km) – sarà valida come terzo appuntamento sia della Coppa Piemonte che del Circuito Expo.

L’adesione a questi circuiti è per noi motivo di soddisfazione oltre che a un’occasione di crescita a tutti i livelli – ha dichiarato Giuseppe Manenti. – sicuri delle qualità della nostra organizzazione. L’edizione 2015 del nostro evento, in generale, nasce sotto i migliori auspici”.

Le iscrizioni alla 19.sima Gran Fondo Felice Gimondi – Bianchi possono essere effettuate online sul sito ufficiale della manifestazione www.felicegimondi.com che dal alcuni giorni è online con una nuova grafica e nuovi contenuti.