I giornalisti e le testate che intendano seguire la BGY Airport Granfondo debbono effettuare l’apposita richiesta di accredito attraverso il modulo disponibile online sul sito.
E’ sufficiente cliccare qui per aprire il file da compilare. Per ragioni organizzative, si raccomanda di effettuare la domanda di accredito con debito anticipo e comunque non oltre sabato 30 aprile 2026
Free-entry: l’organizzazione metterà a disposizione un numero limitato di free-entry per i giornalisti che vorranno cimentarsi sui percorsi della BGY Airport Granfondo raccontandone le emozioni dopo aver pedalato fianco a fianco con cicloturisti e cicloamatori (iscrizione con modulo compilato e firmato da effettuare tassativamente entro il 18 aprile 2026).
Sala Stampa: la Sala Stampa che ospiterà giornalisti, fotografi e operatori che avranno fatto richiesta di accredito verrà aperta al Lazzaretto Stadium Bergamo dalle ore 12 alle ore 19 di Sabato 9 Maggio mentre Domenica 10 Maggio, la Sala Stampa al Lazzaretto Stadium Bergamo resterà aperta dalle ore 9 fino alla chiusura della manifestazione. Disponibile la connessione wifi gratuita.
Per informazioni e contatti stampa: press@granfondobgy.it
Sito ufficiale della Granfondo: www.granfondobgy.it
Giorgio TORRE
Addetto Stampa
e-mail: press@granfondobgy.it
cell: +39 329.4131701
skype to: g-torre
Luciana Rota
Giornalista e Media Relations
e-mail: lucianarota1@gmail.com
cell: +39 392.1968174




